VIVERE LO YOGA.

Pratica, passione, professione.

Scopri con Beatrice Iulini e la Sri Sri School of Yoga, come la pratica dello YOGA possa trasformarsi in uno Stile di Vita e una professione in Sintonia con la tua Unicità.

VOGLIO ISCRIVERMI

Webinar gratuito giovedì 21 Febbraio

COSA SCOPRIRAI DURANTE QUESTO WEBINAR GRATUITO

  • @YOGA MEGATRENDS

    PERCHE’ DIVENTARE UN INSEGNANTE DI YOGA E’ UNA BUONA IDEA.

    Riflessioni e dati con Roberto Sanlorenzo, imprenditore sociale e insegnante internazionale di Yoga e Meditazione.

     

     

  • VIVERE & INSEGNARE YOGA

    BENEFICI DELLO YOGA.

    • Trasformazione personale tra Conoscenza di sé e Abilità nell’Azione.
    • Incontriamo Piera Pasini, terapista olistica, imprenditrice e insegnante Sri Sri Yoga.
    • Esperienza pratica del potere del respiro e della meditazione con Beatrice Iulini.
  • STUDENTE O INSEGNANTE?

    DHARMA ed ESPRESSIONE DI SE’.

    Lo Yoga come pratica e stile di vita che porta alla realizzazione della propria missione personale e all’espressione della propria unicità.

    • 5 Cammini dello Yoga
    • 3 qualità dello Studente Yoga
    • 3 qualità dell’Insegnante Yoga

CHI INCONTRERAI NEL WEBINAR

Beatrice Iulini, Insegnante Yoga 500RYT, Direttrice Sri Sri School of Yoga Europe e senior trainer per la formazione insegnanti Sri Sri Yoga.

Appassionata praticante yoga da oltre 18 anni, conduce in italia e in Europa workshop di Crescita Personale, Stress-management, Yoga & Meditazione.

Laureata presso l’Università Cattolica e specializzata con un Master Burson Marsteller in Public Relations, ha lavorato con aziende e agenzie leader a livello internazionale, crescendo nell'ambito della Comunicazione e del Management prima, continuando poi ad evolversi come professionista e come persona grazie all'innata curiosità e apertura al nuovo e alla capacità di reinventarsi integrando un sincero percorso di crescita personale.

Co-fondatrice del branch italiano di International Association for Human Values (IAHV Italia ONLUS), ne è Presidente dal 2013 portando avanti progetti di applicazione dello yoga in ambito di disagio sociale. Dal 2016 è CEO e Direttrice del Teachers’ Training della Sri Sri School of Yoga Europe.

"Sento il privilegio di poter portare la formazione Sri Sri Yoga per la prima volta anche in Italia. Dicono che condividere è Amore... il più grande privilegio è condividere ciò che abbiamo imparato e la ricchezza della nostra Vita!"

ISCRIVITI GRATIS ORA

Febbraio

21

  • Giovedì, 21 Febbraio
  • 19:00 - 20:00

AL MOMENTO CI SONO:

98 ISCRITTI

I posti sono limitati, ferma il tuo ora!

COSA DICONO DELLA SRI SRI SCHOOL OF YOGA

  • Partecipare allo Sri Sri Yoga Teacher Training è stato il dono più bello e una delle più grandi lezioni di vita che abbia mai ricevuto, una di quelle che non si possono dimenticare! Al corso ho imparato che lo yoga è soprattutto uno stile di vita che va “al di là del tappetino” e per me è diventato un mezzo di comunicazione tra corpo e mente, aiutandomi a conoscermi meglio, influenzando positivamente le mie interazione con altri. Con lo yoga sono riuscita a gestire meglio il tempo e a diventare più produttiva riducendo i livelli di stress. L’esperienza più bella per me è stata quella di sentire la connessione con me stessa, con coloro che erano attorno a me, con la natura ed acquisire la consapevolezza che non ci sono “separazioni”, frontiere, muri tranne quelli che costruiamo noi stessi. Il training mi ha donato la libertà e la possibilità di condividerla con gli altri.
    Lavinia Mustapha Lavinia Mustapha Studentessa universitaria a Londra
  • Partecipare al Training per diventare insegnante di Sri Sri Yoga è stata una tappa fondamentale non solo della mia crescita professionale ma anche, e prima di tutto, della mia evoluzione personale. È stato un corso molto intenso, ricco e completo sotto ogni punto di vista: la pratica fisica, le tecniche di respirazione, la meditazione, la conoscenza dei testi antichi, lo studio del corpo e di come funziona la mente, l’alimentazione e le pratiche detox, l’organizzazione e la gestione di una classe, la comunicazione e l’interazione con gli altri. Ho incontrato e conosciuto persone splendide provenienti da ogni parte del mondo, con le quali ho condiviso momenti belli, momenti intensi, momenti difficili, tante ore di pratica e di studio, grande impegno ma anche puro divertimento. Ci siamo dati sostegno reciproco e abbiamo instaurato collaborazioni che proseguono tutt’ora. Grazie a questo corso, la pratica dello Yoga è diventata parte integrante della mia vita e, proprio per questo, sento di poterla trasmettere in modo naturale ai miei allievi con grande presenza e centratura. Mi ha anche dato tutti gli strumenti necessari per iniziare subito ad insegnare, l’energia e l’entusiasmo per aprire una associazione olistica tutta mia e trasmettere agli altri questa meravigliosa Conoscenza, tanto antica quanto assolutamente contemporanea. Viva e vitale.
    Piera Pasini Piera Pasini Operatrice olistica e Terapista Ayurvedica, titolare di ANIME ATTIVE a Brescia
  • Dopo aver fatto la formazione per insegnanti di Yoga nella mia città a Salerno, ho sentito la necessità di rivolgermi a una Scuola più onnicomprensiva che mi facesse avanzare nella pratica e nell'esperienza dello Yoga. Devo dire di averla trovata nella Sri Sri School of Yoga, dove la conoscenza dello yoga viene trasferita con molta attenzione alla pratica e all'esperienza personale, che la rende profonda e viva. E’ stato sicuramente un avanzamento importante, che mi ha arricchito come insegnante e come praticante.
    Gianni Pisano Gianni Pisano Insegnante di Yoga a Salerno - www.gioyoga.it